Calciomercato Spal, Valsanen e Pa Konate in arrivo

Il ds Vagnati andrà in Scandinavia per chiudere le trattative per i due calciatori. Pressing per far tornare Meret a Ferrara
Calciomercato Spal, Valsanen e Pa Konate in arrivo© EPA
1 min

FERRARA - Il diesse della Spal Vagnati è pronto a volare in Svezia proverà a chiudere con Sauli Vaisanen (23) per la difesa e Momodou Pa Konate (23) per la fascia sinistra. Finlandese il primo, svedese il secondo. Vaisanen è già nel giro della nazionale finlandese, dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili, ed è abituato a giocare come centrale sinistro in un reparto difensivo a tre. Pa Konate ha vinto due campionati svedesi e pure l'Europeo Under 21 nel 2015 con la Svezia, con la quale ha preso parte anche ai giochi olimpici di Rio.

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI -  Gran parte degli sforzi del diesse sono rivolti anche alla trattativa per il ritorno di Alex Meret (20) a Ferrara. Meret starebbe spingendo per il ritorno a Ferrara e domani potrebbe presentarsi in sede aggregandosi in ritiro con la squadra che venerdì parte per Tarvisio. Chissà se strada facendo troverà con sé anche il brasiliano Hernani (23) dello Zenit e Alberto Paloschi (27).

TUTTO SULLA SPAL


© RIPRODUZIONE RISERVATA