Calciomercato Spal, Paloschi in dirittura d'arrivo

Il presidente Mattioli si sbilancia su quello che potrebbe essere il colpo dell'estate: «Siamo vicini a chiudere». Il bomber si aggiungerebbe a Antenucci e Floccari
Calciomercato Spal, Paloschi in dirittura d'arrivo© LaPresse
1 min

FERRARA - "Siamo vicini a chiudere con Paloschi", così Walter Mattioli a margine della presentazione della campagna abbonamenti. Sembrava una trattativa segnata dopo l'inserimento del Chievo, e invece la pazienza della Spal ha avuto la meglio. Trovata l'intesa con l'Atalanta (si parla di prestito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni), ora c'è da limare solo i dettagli col giocatore. Paloschi ha scelto personalmente la Spal diventando di fatto il botto dell'attacco: andrà a completare un reparto che vede i riconfermati Antenucci e Floccari già al loro posto, mentre si tenterà di ottenere dal Milan il quarto prestito consecutivo per Zigoni (l'alternativa è Matos dell'Udinese).

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI - Oggi è atteso al raduno pure Meret, per il quale è andata in porto l'operazione per il rinnovo del prestito dall'Udinese. E pure Viviani è destinato a vestire il biancoazzurro: l'annuncio è atteso per domani, quando Vagnati rientrerà dalla Scandinavia dove è salito per chiudere per il difensore Vaisanen e per l'esterno Konate.
 
TUTTO SULLA SPAL


© RIPRODUZIONE RISERVATA