Calciomercato Spal, presi Viviani e Paloschi. Rinnova Antenucci

Tre ufficialità per il club neopromosso in Serie A: l'attaccante dell'Atalanta e il centrocampista dell'Hellas arrivano in prestito con diritto di riscatto
Calciomercato Spal, presi Viviani e Paloschi. Rinnova Antenucci
2 min

FERRARA - Sta nascendo una Spal forte e competitiva, in grado di potersi giocare appieno tutte le carte per una Serie A che si preannuncia già difficilissima. Dopo aver rinforzato la difesa con gli arrivi di Felipe, Rizzo e Oikonomou, il ds Vagnati ieri ha messo a segno due colpi: Alberto Paloschi e Federico Viviani sono ufficialmente due giocatori biancoazzurri. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE UFFICIALITÀ - Paloschi, attaccante classe '90, arriva alla Spal dall'Atalanta, con la formula del prestito con diritto di riscatto. In nerazzurro non ha brillato, ma precedentemente, nei 5 campionati disputati nel Chievo, Paloschi ha segnato 42 gol in 144 presenze. Anche Viviani arriva con la stessa formula: una stagione a titolo temporaneo, poi la possibilità di rimanere alla Spal in caso di riscatto. Il centrocampista classe '92 è cresciuto nel settore giovanile della Roma, con cui ha esordito in serie A nel 2011/2012, e poi ha militato nelle fila di Padova, Pescara, Latina, Hellas Verona (da cui arriva) e Bologna. Un altro tassello importante, anche questo ufficiale, è il rinnovo di Mirco Antenucci fino al 30 giugno 2019. Si rafforza quindi il rapporto tra la società biancazzurra ed uno dei grandi protagonisti della storica promozione in serie A, grazie alle 18 reti messe a segno nello scorso campionato di B.

TUTTO SULLA SPAL


© RIPRODUZIONE RISERVATA