Calciomercato Fiorentina, Nkunku più vicino. Jesè, si riapre la pista

Prosegue la caccia ai giovani da parte della società dei Della Valle: la trattativa per la mezzala di origine congolese è già a buon punto
Calciomercato Fiorentina, Nkunku più vicino. Jesè, si riapre la pista© Getty Images
2 min

FIRENZE - Ultimi dettagli per Eysseric, ma l'operazione è da cosiderarsi chiusa. La Fiorentina, poi, stringe con il Paris Saint Germain per il regista diciannovenne di origini congolesi Christopher Nkunku. Il tutto in attesa degli sviluppi della vicenda Kalinic, che può dare il via all'assalto per Simeone del Genoa. Nella stessa vicenda Kalinic, il Milan potrebbe anche provare ad inserire Gabriel Paletta. Per quanto riguarda Nkunku, il nodo sono le modalità di trasferimento. Il club d'appartenenza punta ad un prestito secco: Corvino, dal canto suo, se prestito deve essere vuole almeno un diritto di riscatto. L'obiettivo vero, però, è il trasferimento a titolo definitivo. Non tramonta nemmeno la pista che porta a Sturaro: nonostante le difficoltà, Corvino continua a lavorarci su.

CALCIOMERCATO
 
JESE' - Coi francesi parlerà anche di Jesé Rodriguez. Per l'esterno 24enne l'ostacolo più grande è rappresentato dall'ingaggio (attorno ai 3,5 milioni netti a stagione). Per Politano, le ultime dichiarazioni del tecnico Bucchi hanno in pratica lasciata aperta la strada del mercato solo per Defrel, bloccando di fatto sia Berardi che l'esterno. Sulla fascia, si attende la fumata bianca per Rafik Zekhnini, norvegese di 19 anni dell'Odds Ftk, attesa nelle prossime ore.

TUTTO SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA