D'Aversa: "Gervinho? Non lo vedo da tre giorni, credo che sia stato ceduto"

Il tecnico del Parma: "Mi aveva parlato di questa possibilità. Per me era un giocatore importante, ma è più importante il gruppo a disposizione"
D'Aversa: "Gervinho? Non lo vedo da tre giorni, credo che sia stato ceduto"© EPA
2 min

PARMA - "Cagliari? Ha pareggiato le ultime due partite, dopo quattro sconfitte è in ripresa. Ha fatto uno strepitoso girone d'andata, è la rivelazione del campionato assieme al Verona". Il tecnico del Parma, Roberto D'Aversa, ha parlato così alla vigilia del prossimo impegno di campionato, con i rossoblù: "Vista la prestazione del Cagliari contro l'Inter, hanno ambizioni che vanno oltre la salvezza, sarà una gara stimolante e difficile, bisogna dare battaglia a una squadra forte. Hanno perso anche giocatori importanti, come Pavoletti. Maran è un grande allenatore, credo che se ne parli poco, Mi attendo una partita intensa e dobbiamo essere pronti mentalmente. Il Cagliari ha ottime qualità"

Addio Gervinho

"Gervinho? Non è convocato perché negli ultimi tre allenamenti non si è presentato. Mi aveva parlato, quattro giorni fa, di questa possibilità, credo che sia stato venduto. Per me era un giocatore importante, ma è più importante il gruppo a disposizione. Grassi verrà con noi, mi ha dato la disponibilità anche se in settimana si è allenato poco per via di un virus. Cornelius ha avuto un problemino e ha terminato l’allenamento in anticipo: mi auguro domani di averlo a disposizione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA