Parma, nel mirino c'è Ekdal della Sampdoria

In difesa viste le difficoltà per arrivare a Medhi Benatia, si sta lavorando per chiudere per uno tra Musacchio del Milan e Fazio che non rientra più nei piani della Roma
Parma, nel mirino c'è Ekdal della Sampdoria© LAPRESSE

PARMA - Il Parma, dopo Andrea Conti (26) in prestito dal Milan (oggi le visite), non si ferma. Verosimilmente domani dovrebbe arrivare in città Vasilios Zagaritis (19), laterale basso greco del Panathinaikos. C’è poi da rafforzare la linea centrale della difesa e, viste le difficoltà per arrivare a Medhi Benatia (33) dell’Al-Duhail, si sta lavorando per chiudere per uno tra Mateo Musacchio (30) del Milan e Federico Fazio (33) che non rientra più nei piani della Roma. Franco Vazquez (31), che col Siviglia ha messo insieme complessivamente appena 13 presenze, sarebbe ad un passo dal ritorno in Italia. C’è l’accordo tra il giocatore - contratto fino al 2023 - e il club emiliano, ma ancora manca quello con gli spagnoli. Nel mirino c’è poi pure Albin Ekdal (31) della Samp: non sarà facile tuttavia convincere Ranieri a privarsene. 

Djuricic allo scadere! Il Sassuolo strappa il pari al Parma
Guarda la gallery
Djuricic allo scadere! Il Sassuolo strappa il pari al Parma

D'Aversa: "Posso solo fare i complimenti alla mia squadra"
Guarda il video
D'Aversa: "Posso solo fare i complimenti alla mia squadra"

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti