Serie A Carpi, Castori: «Abbiamo giocato con dignità»

Il tecnico: «Non era questa la partita in cui dovevamo fare punti salvezza. Non molliamo fino alla fine, bisogna completare l'opera»
Serie A Carpi, Castori: «Abbiamo giocato con dignit໩ LaPresse
2 min

TORINO - "Abbiamo giocato bene, abbiamo disputato una gara di grande dignità". Così il tecnico del Carpi, Fabrizio Castori, dopo la gara contro la Juventus, terminata 2-0 in favore dei bianconeri. "Ci abbiamo provato - commenta Castori che torna a casa senza punti per la corsa salvezza - ma non era certo questa la gara nella quale dovevamo cercare i punti per la salvezza. Resto molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi".

CRONACA

TABELLINO

RUSH FINALE - "Non molleremo fino alla fine". Capitolo Juventus chiuso, restano le ultime giornate da affrontare per raccogliere quanti più punti possibili per la storica salvezza: "Ora noi dobbiamo cercare di completare l'opera. La crescita fa rimpiangere l'avvio di campionato? Ne riparleremo fra un paio di settimane, a bocce ferme, non amo parlare del passato. La squadra è cresciuta, ha fatto vedere cose già fatte nel campionato di Serie B - commenta Castori che chiude con una dedica ai supporter - Un pensiero e un grazie va ai tifosi che ci hanno seguiti in questa trasferta".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA