Serie B Carpi, Castori: «Al Manuzzi proviamo a vincere»

Il tecnico: «A Cesena ho vissuto grandi emozioni, è difficile trovare un solo episodio. Ci tengo a dire che vogliamo andare al massimo»
Serie B Carpi, Castori: «Al Manuzzi proviamo a vincere»© ANSA
3 min

CARPI "Al Manuzzi dovremo fare una partita da Carpi, sarà difficile, ma potremo fare bene. Mi aspetto un Carpi in crescita". Parla così il tecnico del Carpi, Castori, dopo la rifinitura in vista della gara contro il Cesena: "Sono sicuro faremo una partita gagliarda, aggressiva, in cui dovremo attaccare dal primo all’ultimo secondo anche i pali della porta e le bandierine dei calci d’angolo".

TUTTO SUL CARPI

VERSO IL CESENA - "Il Cesena è una squadra esperta con giocatori maturi e importanti in ogni reparto. Ha un sistema di gioco collaudato, perché Drago è alla seconda stagione consecutiva - commenta il tecnico guardando ai prossimi avversari - Il Manuzzi inoltre è uno stadio difficile e caldo, non sarà facile. Saranno molto pericolosi su palla inattiva, perché sono fisici e hanno giocatori che calciano molto bene i calci piazzati. A Cesena ho vissuto grandi emozioni, è difficile trovare un solo episodio. Ci tengo a dire che domani vogliamo andare al massimo, attaccando e provando a vincere. Questo è il modo migliore per onorare l’avversario".

CARPI-FROSINONE ANTICIPATA

LE DESIGNAZIONI: ARBITRA CHIFFI

I SINGOLI - Castori, infine, riporta lo sguardo ai suoi, soffermandosi su alcune situazioni in particolare: "Struna? L’ho visto bene, non ha ancora i 90 minuti, ma è a disposizione. De Marchi? Giocando migliora, fisicamente è forte, ha gamba, ma gli manca un po’ di esperienza. E’ un ragazzo che può rappresentare una bella risorsa per il Carpi. Lasagna? E’ in recupero, sappiamo che è importante per noi, speriamo di averlo presto al 100%. Bifulco? E’ un Pasciuti più giovane, con una buona gamba e attitudini a livello tattico. E’ prezioso nell’economia della squadra e anche se è giovane sa giocare. Per me i giocatori si dividono in chi sa giocare e chi no: se sai giocare anche a 19 anni è giusto scendere in campo. L’unico indisponibile, oltre ai portieri Petkovic e Montipò, sarà Sabbione".

STRUNA: "VOLEVO LASCIARE PALERMO A GENNAIO"


© RIPRODUZIONE RISERVATA