Serie B, Castori: «Carpi, diamo filo da torcere a tutti»

Il tecnico: «Ho un gruppo che mi ha sempre regalato grandi soddisfazioni e non ho dubbi che mi regalerà altre»
Serie B, Castori: «Carpi, diamo filo da torcere a tutti»© LaPresse

LA SPEZIA - Il Carpi esce con una vittoria di misura dal campo dello Spezia. Fabrizio Castori non può che complimentarsi con la squadra: "E' stata una bella vittoria ottenuta sul campo di una squadra forte che non aveva mai perso fino ad oggi. Abbiamo sofferto all’inizio poi i ragazzi sono cresciuti come intensità e dopo il gol di Lasagna ad inizio ripresa, non abbiamo mai rischiato legittimando il successo". Difesa affidabile: "Colombi ha fatto alcune belle parate ma è stato il cambio di assetto difensivo a migliorare la quadratura della squadra. Ho difensori eclettici che in questi anni mi hanno sempre garantito grande affidabilità".

TABELLINO E CRONACA: SPEZIA-CARPI 0-1

CARPI GRANDE GRUPPO - "Anche due anni fa abbiamo vinto a La Spezia prendendo grande fiducia nei nostri mezzi…ma non voglio fare paragoni. Ho un gruppo che mi ha sempre regalato grandi soddisfazioni e non ho dubbi che mi regalerà altre soddisfazioni. Ora dobbiamo continuare così e sono convinto che daremo del filo da torcere a tutti".

CLASSIFICA SERIE B

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti