Serie B Carpi, si ritorna a giocare al Cabassi

La Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo ha dato parere favorevole alla disputa delle gare interne
Serie B Carpi, si ritorna a giocare al Cabassi© LaPresse
2 min

CARPI – Il Carpi ritorna al Cabassi: oggi la Commissione provinciale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo ha dato parere favorevole alla disputa delle gare interne dei biancorossi all'impianto, omologato alla nuova capienza di 5.510 posti, a partire dalla gara col Latina di sabato prossimo. Nel pomeriggio, con la collaborazione dell'ingegner Carlo Longhi della Lega B, la società ha provveduto a inoltrare la documentazione agli organi federali preposti.

DAL CAMPO - Ripresa nella mattinata di oggi la preparazione del Carpi: dopo la gara contro lo Spezia, i biancorossi hanno infatti iniziato a mettere nel mirino il prossimo incontro di campionato, che sabato 15 ottobre vedrà il Carpi affrontare il Latina.Il gruppo dei giocatori a disposizione è stato suddiviso in due: lavoro di scarico per gli elementi che sono stati utilizzati al Picco, mentre gli altri hanno svolto partite nello stretto. Per domani in programma una seduta pomeridiana, alle ore 15, al Cabassi.

TUTTO SUL CARPI

I SINGOLI - Bianco ha proseguito il programma di allenamento differenziato sul campo. Ancora assenti i nazionali Belec e Struna, attesi nelle prossime ore.

CALENDARIO SERIE B

CLASSIFICA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA