Serie B Carpi, c’è anche Concas per Castori

Il calciatore è tornato ad allenarsi dopo lo stop per essere risultato positivo a un controllo anti-doping (cocaina): in campo il 13 dicembre
Serie B Carpi, c’è anche Concas per Castori© LaPresse
2 min

CARPI - La vera novità degli ultimi giorni riguarda un importante acquisto di... dicembre da parte della società biancorossa. Dal 13 del mese in poi, infatti, Castori potrà contare di nuovo su Fabio “Cico” Concas, il funambolico centrocampista genovese che due anni fa era caduto nella rete del doping è tornato ad allenarsi da ieri, e presto sarà un rinforzo importante per il centrocampo del Carpi.

TUTTO SULLA SERIE B

LA VICENDA - La vicenda è purtroppo nota: il 13 dicembre 2014 Concas è risultato positivo alla cocaina, in un test antidoping effettuato dopo Carpi-Modena, partita finita 1-0; la notizia viene data l’8 gennaio 2015. A causa di questo, il 20 gennaio il Carpi comunica di aver risolto il contratto in essere con il calciatore. La Procura Antidoping, dopo averlo deferito, ha chiesto per lui due anni di squalifica e il 5 maggio viene confermata la richiesta: il centrocampista ligure viene fermato per due anni. Quasi alla fine del tunnel, dopo avere vissuto ai margini la promozione in serie A dei suoi compagni e avere sofferto in tribuna l’amara retrocessione della passata stagione, eccolo di nuovo allenarsi in vista di un nuovo esordio.  

CARPI, RINNOVI PER LASAGNA E GAGLIOLO


© RIPRODUZIONE RISERVATA