Serie B Carpi, Castori: «C’era un rigore netto su Lasagna»

Il tecnico: «Abbiamo disputato una gara intelligente ed attenta contro un avversario in grande condizione come il Perugia»
Serie B Carpi, Castori: «C’era un rigore netto su Lasagna»© LaPresse
2 min

CARPI - Il Carpi non va oltre lo 0-0 contro il Perugia. Fabrizio Castori commenta così la gara, macchiata anche da un episodio dubbio: “Abbiamo disputato una gara intelligente ed attenta contro un avversario in grande condizione. Siamo riusciti a limitarli perchè I ragazzi si son battuti con orgoglio e acume tattico, tenendo le distanze tra i reparti. Se proprio c’era una squadra che meritava qualcosa di più del pareggio eravamo noi perché abbiamo creato le occasioni migliori. Non mi voglio soffermare sugli episodi, anche se c’era un rigore netto su Lasagna nella ripresa. Questa settimana però preferisco non dare giudizi sull’operato dell’arbitro. Avevamo undici assenti ma non ne abbiamo pagato le conseguenze. Anzi, chi ha giocato merita il mio elogio”.

CARPI-PERUGIA 0-0: CRONACA E TEBELLINO

SU CARLETTI E PETKOVIC - “La politica del Carpi è di prospettiva e può dare la possibilità a ragazzi delle categorie inferiori, come Carletti e Petkovic. Ormai sapete bene come lavoriamo. In questi anni sono stati tanti i giocatori che il Carpi ha lanciato nel grande calcio. E questa è una grande soddisfazione non solo per la società, ma anche per lo staff tecnico”.

CLASSIFCA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA