Serie A Empoli, Corsi: «Fermando la Juve si fa un favore a Sarri»

Il presidente: «Magari facendo risultato contro la Fiorentina si farebbero più felici i nostri tifosi perchè la sentono in particolar modo quella sfida»
Serie A Empoli, Corsi: «Fermando la Juve si fa un favore a Sarri»© Getty Images
2 min

EMPOLI - Sabato sera allo Stadium andrà in scena Juventus-Empoli. Fabrizio Corsi, presidente del club toscano, commenta quella che secondo lui sarà una gara al limite dell'impossibile per Saponara e compagni: "Già due pareggi contro Juventus e Fiorentina sarebbe fare una grande cosa. Sono sulla carta due partite proibitive. All'andata abbiamo fatto quattro punti e ce li siamo meritati, sarà complicato ripetersi. Mi dicono che pareggiando a Torino si farebbe un piacere all'amico Sarri e, magari facendo risultato contro la Fiorentina si farebbero più felici i nostri tifosi perchè la sentono in particolar modo quella sfida - spiega a Radioblu - ma sono tutte chiacchiere. E' già una bella cosa godersela per una città di 42.000 abitanti e sapere che la Juventus è molto concentrata e molto preoccupata per questa gara contro l'Empoli, indipendente dal fatto che noi veniamo da un periodo positivo".

MACCARONE: "BISOGNA RITROVARE LA SERENITA'"

GIOCO DA RITROVARE- "Spero contro la Juventus di ritrovare l'Empoli con la sua filosofia di gioco che ha un po' smarrito nell'ultimo periodo, perchè magari una prestazione all'altezza ci può ridare quella fiducia e quell'entusiasmo per il resto del campionato. La considero una gara quasi proibitiva contro i bianconeri ed uso il quasi perchè ripenso alla gara dell'anno scorso che fu decisa da un episodio discutibile, come spesso accade in certi stadi, al cospetto di società importanti. Potevamo pareggiare l'anno scorso e lo si potrebbe fare anche quest'anno. Il problema più che altro è ritrovare l'Empoli".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA