Serie A Empoli, Giampaolo sfida la Juve: «Niente è impossibile»

Il tecnico: «Non reciteremo la parte della vittima sacrificale, dobbiamo essere intensi e pronti, ma anche presuntuosi. Tonelli e Saponara? Vediamo»
2 min

EMPOLI - "Non c'è niente di impossibile. Non dobbiamo aspettarci nulla, ma fare affidamento solamente su noi stessi. La palla rotola...". Così Giampaolo, tecnico dell'Empoli, presenta la sfida contro la Juventus, prima della classe. "La Juve la metterà sul piano della potenza e della fisicità, vorranno metterci lì e chiudere il discorso subito. Dovremo andare oltre. Non reciteremo la parte della vittima sacrificale, dobbiamo essere intensi e pronti, ma anche presuntuosi", la via indicata dall'allenatore in conferenza stampa. 

TUTTE LE NEWS SULL'EMPOLI

SULLA SALVEZZA - "Noi abbiamo bisogno di punti, sembra una sfida impossibile ma non bisogna vederla così. Non voglio scuse o alibi. Adesso giocheremo tre partite dove bisogna fare bene per non finire la stagione in affanno. E' importante ritrovare la fiducia. Questa gara può darci una grande spinta per il rush finale. La classifica ci dice che il vantaggio che abbiamo non basta".

SUI SINGOLI -
Out Laurini, anche l'Empoli ha qualche problema. "Saponara e Tonelli si sono allenati in questi ultimi due giorni - chiude Giampaolo - li ho visti meglio. Vedremo se farli giocare o no. Skorupski? Non credo ci siano problemi, qualcuno in porta deve andare...". 

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA