Serie A Empoli, Giampaolo: «Inter, una gara affascinante»

Il tecnico: «Giocare a Milano ti dà motivazione, ma noi non dovremo andare a giocare di tacco e di punta, non sai mai cosa aspettarti»
Serie A Empoli, Giampaolo: «Inter, una gara affascinante»© Getty Images
2 min

EMPOLI - "Ci aspetta una gara affascinante". Il tecnico dell'Empoli, Marco Giampaolo è pronto al prossimo impegno di campionato, contro l'Inter: "E' una partita che i calciatori hanno piacere di giocare. Ma il piacere va unito al giusto atteggiamento perché l'Inter è una squadra che non sai mai cosa può fare. E' forte davanti e di spessore fisico dietro, se fa le partite che sa fare è una squadra difficile da battere. Giocare a Milano ti dà motivazione, ma noi non dovremo andare a giocare di tacco e di punta perché rischiamo di fare figuracce, non sai mai cosa aspettarti".

CLASSIFICA SERIE A

DECIMO POSTO - Per il tecnico l'obiettivo finale del campionato resta centrare il decimo posto. "Le ultime due partite capitano a puntino. A Milano le motivazioni vengono da sole, mentre col Torino abbiamo uno scontro diretto che può permetterci di raggiungere il nostro obiettivo. Sarà un bel finale di campionato".

CALENDARIO SERIE A

MCHEDLIDZE, CAMPIONATO FINITO - La Corte Sportiva d´Appello Nazionale ha respinto il ricorso dell'Empoli Fc avverso la sanzione della squalifica per 3 giornate effettive di gara inflitta al calciatore Mchedlidze Levan in seguito alla gara Carpi/Empoli del 25.4.2016 


© RIPRODUZIONE RISERVATA