Serie A, Gilardino punta il Crotone: «L'Empoli è arrabbiato»

L'attaccante: «La salvezza è la cosa fondamentale, poi i miei obiettivi personali arriveranno di conseguenza»
Serie A, Gilardino punta il Crotone: «L'Empoli è arrabbiato»© LaPresse
2 min

EMPOLI - L'Empoli, dopo due giornate di campionato, è fermo a quota zero nella casella dei punti. Alberto Gilardino, ex Palermo, cerca il primo gol contro il Crotone nel monday night: "Noi giocatori siamo molto arrabbiati per essere partiti con due sconfitte - dice l'attaccante a Premium Sport - In queste due settimane abbiamo lavorato bene per migliorare le piccole cose che abbiamo sbagliato e arriviamo ad affrontare la sfida col Crotone con la giusta serenità e la giusta carica. L'ambiente qui è positivo ed è un bene per noi perchè ci permette di lavorare con grande passione. Ho ancora passione, fame e voglia di fare bene. Sarà una sfida dura ma questo tipo di sfide mi piacciono e mi stimolano, mi fanno sentire ancora un giocatore vivo ed è quello di cui avevo bisogno quest'anno. Mi sento bene, voglio giocare e fare gol: spero di trovare la giusta continuità".

EMPOLI, ALLA RIPRESA COSTA-PASQUAL DA VALUTARE

FIDUCIA SU MARTUSCIELLO - "Da parte nostra c'è molta fiducia nel mister e ne percepiamo altrettanta nei nostri confronti e questo è molto importante".

OBIETTIVO SALVEZZA - "La salvezza dell'Empoli che è la cosa fondamentale, poi i miei obiettivi personali arriveranno di conseguenza".

TUTTO SULL'EMPOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA