Serie A Empoli, Martusciello: «Chievo tosto: torniamo a fare punti»

Il tecnico: «A volte le battute di arresto servono da stimolo per cercare di fare meglio. Negli ultimi giorni ho visto la squadra più serena, vogliosa e arrabbiata»
Serie A Empoli, Martusciello: «Chievo tosto: torniamo a fare punti»© Getty Images
2 min

EMPOLI - Dopo la bruciante sconfitta contro il Genoa, l'Empoli conta di prendersi una rivincita e di muovere la classifica. Martusciello presenta così la sfida con il Chievo:  "Tornare a fare punti è determinante. L'idea è di ricercare questo obbiettivo trasformando le difficoltà in fattori positivi. Anche quella di domani è una partita che offre spunti in questo senso. È stata una settimana vissuta con i primi giorni di amarezza per aver buttato via dei punti e chiaramente anche in virtù dei fischi da parte dei nostri tifosi. A volte le battute di arresto servono da stimolo per cercare di fare meglio. Negli ultimi giorni ho visto la squadra più serena, vogliosa e arrabbiata. Riguardo al Chievo posso dirvi che è una squadra solida e tosta e che ha una serenità di classifica che fa emergere le qualità individuali che possiede. La serenità che hanno è sicuramente un valore aggiunto".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

POCHI GOL - "Davanti stiamo facendo fatica a finalizzare, ma bisogna continuare a lavorare così, e magari cercare di essere più cinici. Per questa gara non abbiamo preparato niente di differente. Sicuramente siamo talmente incavolati per la sconfitta subita contro il Genoa che i discorsi di un Chievo a pancia piena non ci toccano minimamente. Noi dobbiamo fare di più per migliorare".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA