Serie A Empoli, Croce elogia Sarri: «L'allenatore più forte che c'è in circolazione»

Il centrocampista: «Siamo partiti insieme dalle categorie inferiori e siamo arrivati insieme fino alla Serie A, un traguardo che ci siamo guadagnati sul campo»
Serie A Empoli, Croce elogia Sarri: «L'allenatore più forte che c'è in circolazione»© Getty Images
1 min

EMPOLI - L'Empoli sfiderà il Napoli nel prossimo turno di campionato. Croce, uno dei veterani del club toscano, è pronto a riabbracciare l'ex Sarri: "Insieme a lui abbiamo fatto un percorso molto bello - spiega il centrocampista a Sky Sport - siamo partiti insieme dalle categorie inferiori e siamo arrivati insieme fino alla Serie A, un traguardo che ci siamo guadagnati sul campo. Le carriere possono essere parallele, ora lui è diventato uno degli allenatori più forti che c’è in circolazione. Siamo stati tanti anni insieme, di aneddoti ce ne sono molti. Mi viene in mente il giorno dell’esordio in Serie A quando prima di entrare in campo mi guarda e mi dice 'tutto avrei pensato tranne che di vederti in Serie A'".

TUTTO SULL'EMPOLI

SUL NAPOLI - "Come organizzazione mi ricorda il nostro modo di giocare, poi fatto con dei campioni così grandi come quelli del Napoli tutto viene esaltato ancora di più".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA