Serie B, Empoli: positivi al Covid, stop agli allenamenti

Casi già isolati, annullata in via precauzionale la seduta di lavoro odierna
Serie B, Empoli: positivi al Covid, stop agli allenamenti© LAPRESSE
TagsSerie BCoronavirus

EMPOLI - In casa Empoli il Covid torna ad affacciarsi con veemenza, purtroppo, visto che dopo la prima positività degli scorsi giorni gli ultimi tamponi ne hanno rivelate delle altre nel gruppo squadra. La capolista, attraverso una nota ufficiale, ha spiegato che i casi sono stati isolati e l'allenamento pomeridiano è stato annullato in via precauzionale.

Positivi all'Empoli, la nota del club

"Empoli FC comunica che, nell’ambito dei controlli previsti in seguito alla positività al Covid-19 riscontrata nei giorni scorsi, altri componenti del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19. I casi sono stati isolati e posti in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore Empoli FC comunica che d’intesa con le Autorità sanitarie è stata precauzionalmente annullata la seduta di allenamento prevista per questo pomeriggio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti