Empoli, Andreazzoli: "Stimolante affrontare la Roma e Mourinho"

Il tecnico: "Il nostro obiettivo è migliorare la classifica. Con i giallorossi vogliamo fare la prestazione"
Empoli, Andreazzoli: "Stimolante affrontare la Roma e Mourinho"© LAPRESSE
2 min

EMPOLI - L'Empoli si rituffa in campionato, dopo la bella prova di Coppa Italia contro l'Inter. Le parole del tecnico Aurelio Andreazzoli: "Sono contento della prova di San Siro con l'Inter, ma dobbiamo continuare perchè abbiamo la possibilità di migliorare. I miei giocatori sono molto bravi nei fatti, siamo caduti diverse volte ma ci siamo subito rialzati. Questo è l'aspetto migliore. Cadremo ancora, anche in maniera pesante, ma l'aspetto morale conta tanto come abbiamo evidenziato più volte".

Contro la Roma per fare la prestazione

"Mi sembra ovvio che teniamo al risultato, e il nostro obiettivo è migliorare la classifica. Speriamo di riuscirci di volta in volta, noi andiamo in campo per fare la prestazione. Poi dipenderà quanto la Roma ti consente di fare. Cercheremo di farli scendere, terremo il livello alto, avere coscienza di questo è un bel vantaggio. La sfida è interessante".

Affrontare Mourinho una fortuna e una bella soddisfazione

"Per me è una fortuna e una soddisfazione, ci siamo confrontati poco sul piano individuale ma Mourinho è stato molto carino con me all'andata. Per me è una gara come le altre, cerchiamo di fare il massimo sempre".


© RIPRODUZIONE RISERVATA