Fiorentina, contro la Sampdoria si decide quasi tutto

In ballo il 3° posto e anche il rapporto fra Firenze e il club viola
Fiorentina, contro la Sampdoria si decide quasi tutto© LaPresse
2 min

FIRENZE - Sarà la prima delle battaglie finali, la battaglia delle battaglie, oppure la gara che sancirà la parola fine della stagione? Sarà la partita per iniziare a suturare la ferita che si è aperta da tempo fra i Della Valle e una parte di Firenze, oppure la partita che darà il via a una sorta di implosione del progetto viola? Comunque la guardiate, Fiorentina-Sampdoria sarà fondamentale.

FIRENZE AL FRANCHI - Questa volta come premessa utilizziamo le parole di Filippo Pucci, presidente del Centro di Coordinamento viola club, che ieri ha tracciato nette le direttrici della gara di domenica:

«Quella di domenica sarà una partita importantissima, una vera gara spartiacque. Per questo bisogna mettere da parte, tutti assieme, frizioni, polemiche, malumori, tutto quello che è emerso chiaramente dopo il mercato invernale e gli ultimi risultati negativi, sorprendentemente negativi. Tutta la Firenze viola deve essere al Franchi per spronare la squadra, per fare quadrato intorno a Sousa e ai giocatori. Con la Sampdoria sarà la prima di 8 partite decisive e non va assolutamente fallita. Ricordo che altre volte, in passato, ci siamo mobilitati per un grande risultato, anche questa è una grande occasione, facciamolo di nuovo. Tutti uniti, tutti al Franchi»
© RIPRODUZIONE RISERVATA