Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Fiorentina

Vedi Tutte
Fiorentina

Serie A Fiorentina, Sousa: «L'Udinese ci ha messi in difficoltà»

Serie A Fiorentina, Sousa: «L'Udinese ci ha messi in difficoltà»
© SESTINI MASSIMO

Il tecnico: «Abbiamo creato abbastanza bene, soprattutto nella prima frazione di gioco. Alla fine siamo andati in difficoltà su alcune palle inattive»

 

mercoledì 20 aprile 2016 23:19

UDINE - "Abbiamo trovato una squadra che ci ha messi in difficoltà". Il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, commenta così l'incontro con l'Udinese ai microfoni di Premium: "Abbiamo creato abbastanza bene, soprattutto nella prima frazione di gioco. Alla fine siamo andati in difficoltà su alcune palle inattive. Nella seconda parte, abbiamo cercato ancora di creare. Ma con molto giocatori dietro al linea della palla, abbiamo avuto alcune difficoltà e queste non ci hanno permesso di vincere. Il Turnover? I nostri tre attaccanti sono i giocatori che hanno speso di più: per questo ho cercato di togliere loro qualche minuto in questa partita".

TABELLINO E CRONACA

VERSO LA JUVE - Sul prossimo incontro di campionato, il tecnico viola la vede così: "La Juventus? Sappiamo che è una partita che sentiamo moltissimo. Ma il modo in cui abbiamo lavorato contro una squadra molto fisica può essere buono anche in vista della prossima parita".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Articoli correlati

Commenti