Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Fiorentina

Vedi Tutte
Fiorentina

Serie A, Torricelli: «La Juve è un rullo: la Fiorentina può farcela»

Serie A, Torricelli: «La Juve è un rullo: la Fiorentina può farcela»
© LaPresse

Il doppio ex: «Dopo una sconfitta non è il momento migliore per affrontare questo tipo di sfide. Conosco l'ambiente»

Sullo stesso argomento

 

giovedì 21 aprile 2016 18:39

FIRENZE - Fiorentina-Juventus non è una gara qualsiasi per Moreno Torricelli. Il doppio ex ne parla a Lady Radio: "Dopo una sconfitta non è il momento migliore per affrontare questo tipo di sfide. L'ambiente lo conosciamo, i tifosi pretendono, per cui credo che i presupposti per fare una gara all'altezza ci siano tutti anche se la Juve di ora è un rullo compressore. In campionato non ha rivali, lo dimostrano i numeri che la portano a viaggiare sulle ali dell'entusiasmo dopo il recupero che ha fatto".

TUTTE LE NEWS SULLA FIORENTINA

TUTTE LE NEWS SULLA JUVE

CRISI VIOLA - "Purtroppo nella gestione di un campionato ci sono alti e bassi. La Fiorentina attraversa un momento in cui non è brillante fisicamente, e dunque è plausibile che si soffra più del dovuto. E' un peccato perchè tutti gli elogi di prima erano meritati e poi a causa della rosa ristretta e della preparazione fisica vengono fuori le lacune tecniche dei giocatori".

SOUSA IN BILICO - "Conoscendolo lui è molto sincero: non ha mezze misure, quando deve parlare parla. Sul futuro sta chiedendo quali possono essere i piani a livello societario, perchè per far sì che le cose vadano bene ci deve essere chiarezza. Se lui ha qualche perplessità è perchè qualcosa non gli quadra. I giocatori devono guardare al presente".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Articoli correlati

Commenti