Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Fiorentina

Vedi Tutte
Fiorentina

Serie A Fiorentina, Sousa: «Brucia la sconfitta contro la Juventus»

Serie A Fiorentina, Sousa: «Brucia la sconfitta contro la Juventus»

Il tecnico: «Ho visto una squadra propositiva dall'inizio. Bernardeschi? Ha fatto una buona prestazione in tutte e due le fasi»

Sullo stesso argomento

 

domenica 24 aprile 2016 22:53

FIRENZE - Mastica amaro Sousa dopo la sconfitta interna della Fiorentina contro la Juventus: "Brucia tanto perdere - spiega a Sky Sport il tecnico portoghese - perché è piacevole vedere la squadra con questo atteggiamento. Ho visto una squadra propositiva dall'inizio alla fine contro una Juventus quasi perfetta tatticamente e con una cultura vincente. Il mio calo di tensione? Sì, ce l'ho avuto, è un campionato diverso anche per me. Devo competere con colleghi capaci che ti creano molte difficoltà. Ho speso molte energie con la mia società per dare continuità. Sono cose che devo gestire meglio"

CRONACA E TABELLINO: FIORENTINA-JUVENTUS 1-2

FOTO: IL FILM DELLA PARTITA


SU BERNARDESCHI - L'allenatore promuove il numero 10 di viola: "Ha fatto una buona prestazione in tutte e due le fasi. Era concentrato, si è proposto. Ha capito il suo ruolo. Mi fa piacere, dall'inizio stiamo investendo tanto in lui. Lui sta capendo come coprire più ruoli ma sa anche come e quando prendersi le responsabilità. Anche lui ha avuto un momento di difficoltà, ma credo che riuscirà ad arrivare in alto. Mancano i gol, sicuramente li farà in futuro".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Articoli correlati

Commenti