Serie A, Sousa: «Resto alla Fiorentina e saremo ancora più forti»

Il tecnico: «Si è rinforzata la voglia di lavorare insieme, resto certamente. Mi è piaciuta la volontà di migliorare la squadra»
2 min

FIRENZE - "Si è rinforzata la voglia di lavorare insieme". Così il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, dopo l'incontro di oggi col patron Andrea Della Valle: "Sono felicissimo di farlo. Nella prossima settimana il presidente Cognigni prenderà in mano la pianificazione del club. E cercherà di migliorare per il nostro futuro. Io alla Fiorentina anche il prossimo anno? Certamente". Il tecnico, alla viglia della gara contro il Palermo, ha avuto un incontro con la dirigenza e ha iniziato a gettare le basi del futuro, dopo l'incontro di ieri con Cognigni: "Mi ha fatto molto piacere - prosegue Sousa - il grande desiderio del presidente di pianificare tutti i passi necessari a migliorare la Fiorentina. Lui sarà il riferimento per tutto, visto che rappresenta la proprietà. Questo per me è lavorare insieme e costruire. Ho percepito dal club la volontà di migliorare, e sono molto contento che Cognigni sia il referente per tutti noi".

CLASSIFICA SERIE A

I TIFOSI - "Conta tanto l'affetto dei tifosi nei miei confronti. Anche qualche piccola critica verso di me mi ha aiutato nella mia volontà di continuare a migliorare. Cosa si può fare per crescere la prossima stagione? Per le umili idee vissute nelle mie esperienze passate porterò il mio contributo per migliorare la squadra la prossima stagione".

CALENDARIO SERIE A

PROBABILI FORMAZIONI


© RIPRODUZIONE RISERVATA