Fiorentina, i tifosi a Della Valle: «Scusa se sogniamo...»

E' apparso uno striscione ironico sui cancelli dello stadio Franchi, subito rimosso. La tifoseria vuole un salto di qualità
2 min

FIRENZE - "Andrea scusa se ci siamo permessi di sognare con i tuoi soldi, ma con i nostri non si compra neanche Aristoteles". È il messaggio rivolto ad Andrea Della Valle sullo striscione apparso sui cancelli dello stadio Franchi (e ben presto rimosso) a firma "7Bello", club storico della curva Fiesole. Un messaggio ironico che si ispira al film "L'allenatore nel pallone". Come già emerso al termine della gara pareggiata con il Palermo che ha sancito la certezza da parte della Fiorentina della conquista del 5° posto, la tifoseria auspica un salto di qualità da parte dell'attuale proprietà del club viola e un risultato positivo nell'ultimo match stagionale domenica prossima all'Olimpico con la Lazio contro cui mancheranno di sicuro per squalifica Borja Valero e Manuel Pasqual.

TUTTO SULLA FIORENTINA

RUMORS DI MERCATO - E in attesa del nuovo vertice per pianificare il mercato e definire l'organigramma societario, si intensificano le voci di mercato che accostano diversi giocatori alla Fiorentina. Fra questi il centrocampista belga Praet (anche se l'Anderlecht, tramite il suo direttore sportivo, parla al momento di "distanza chilometrica tra domanda e offerta"), i difensori dell'Empoli Tonelli e Mario Rui, il portiere dell'Atalanta Sportiello e l'attaccante Pellè. Nel frattempo la società viola ha già organizzato la presentazione della nuova maglia che si terrà giovedì 19 maggio al cinema Odeon di Firenze. Un evento che comincerà alle 19,30 fino a mezzanotte.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA