Serie A, Gonzalo: «Fiorentina forte». Astori: «Pavoletti, ti fermo»

Il capitano: «Il Genoa? E' una gara difficile, ma andremo lì per cercare di vincere. Ai tifosi dico di stare al nostro fianco»
Serie A, Gonzalo: «Fiorentina forte».  Astori: «Pavoletti, ti fermo»
2 min

FIRENZE - A margine della presentazione della terza maglia della Fiorentina, Gonzalo Rodriguez e Astori hanno messo il focus sulla stagione dei viola e sull'imminente sfida contro il Genoa. Così il capitano: "Mi sono allenato tutta la settimana, mi sento pronto. Adesso sono a disposizione. Il Genoa? E' una gara difficile, andremo lì per cercare di vincere. Abbiamo una grande squadra, abbiamo l'Europa League e siamo in grado di affrontare le due competizioni perché la Fiorentina si è rinforzata. Ai tifosi dico di stare al nostro fianco, come sempre nei momenti belli e meno belli. Noi giocatori siamo tranquilli". 

ASTORI - Il difensore avrà il compito di marcare Pavoletti: "E' un attaccante forte che ha fame, un attaccante moderno che fa gol a tante squadre. Il Genoa non è solo lui, però lo terremo d'occhio. La stagione? Pure l'anno scorso c'era un po' di scetticismo attorno a noi, ma l'abbiamo cancellato gara dopo gara. Ora sta a noi, ai nuovi arrivati, dare ulteriore entusiasmo a una piazza che è la seconda con più abbonati in Italia. La tifoseria ci crede e noi vogliamo fare bene".

TUTTO SULLA FIORENTINA

LE SCOMMESSE DI CORVINO


© RIPRODUZIONE RISERVATA