Serie A Fiorentina, Sousa: «Roma di qualità. Totti? Non deve smettere»

Il tecnico: «Finchè si diverte deve continuare a giocare. La mia squadra è in crescita»
2 min

FIRENZE - “La squadra sta crescendo, non è ancora al massimo ma stiamo arrivando al livello giusto. Le vittorie portano sempre entusiasmo e fiducia. Un successo ci può dare una mano per raggiungere quello che vogliamo". Parola di Paulo Sousa alla vigilia del big match contro la Roma di Spalletti. Focus sull'undici giallorosso, con Totti in prima fila. "La Roma è molto Totti, per quello che rappresenta. E' una bandiera che ha dei valori da trasmettere. E' quello che devono fare anche Bernardeschi e Chiesa. Finchè si diverte deve continuare a giocare. La Roma è un club che in generale deve puntare a vincere. I tanti rigori assegnati? Si analizzano, ma non mi preoccupano. Loro hanno tanta qualità". 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SU BERNARDESCHI E BABACAR - "Bernardeschi ha un talento enorme, lo ha dimostrato ma deve continuare a lavorare. Non possiamo guardare al passato. Babacar? Mi sta piacendo da diverse settimane, ha sempre più possibilità di essere la mia prima scelta". 

POCHI GOL - La Fiorentina sta faticando sotto porta. Sousa rilancia: "Dobbiamo costruire sempre, a Salonicco abbiamo costruito un buon numero di occasioni ma siamo mancati nell'ultimo passaggio. Dobbiamo continuare a lavorare sia sulle esterni che in mezzo". 

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA