Serie A Fiorentina, Sousa ammette: «Roma più forte di noi»

Il tecnico: «Sul primo gol non siamo riusciti a chiudere la linea centrale: De Rossi però ha fatto un passaggio straordinario»
Serie A Fiorentina, Sousa ammette: «Roma più forte di noi»© SESTINI MASSIMO
2 min

ROMA - Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina, commenta così la pesante sconfitta contro la Roma: "La squadra ha fato bene per i primi 25 minuti - spiega a Sky Sport - ma di fronte c'era una Roma con un livello tattico e fisico altissimo. Quando ci mettono anche la cattiveria agonistica diventa difficile. Sappiamo che dobbiamo fare partite perfette contro squadre così. Abbiamo avuto le nostre occasioni, ma spesso ci è mancato l'ultimo passaggio per andare a concludere. Bisogna riconoscere la grandezza della Roma. Non sono preoccupato, devo cercare di lavorare per migliorare, per prendere meno gol. La Roma aveva velocità, qualità e concretezza: queste sono gare complesse per noi".

FIORENTINA TRAVOLTA DALLA ROMA

TROPPI ERRORI - "Sul primo gol non siamo riusciti a chiudere la linea centrale: De Rossi però ha fatto un passaggio straordinario. Al minimo errore paghi e abbiamo pagato".

SU KALINIC E BABACAR - "Cannavaro non molla Kalinic? Non posso controllare il mercato, non spetta a me decidere. Babacar comunque ha fatto una delle migliori prestazioni di sempre. Sia con la palla che senza è stato in partita. Migliora e cresce da mesi. Sarà sempre più importante per noi. Darà tanto al calcio italiano ed europeo".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA