Serie A Fiorentina, Sousa: «Vittoria costruita». Babacar: «Gol? Nessuna dedica»

Il tecnico: «Siamo stati sereni e abbiamo capito cosa fare nei momenti giusti. Il mio futuro? Dipende dal presente»
La Fiorentina travolge l'Udinese, finisce 3-0
2 min

FIRENZE - Paulo Sousa è felice per il successo contro l'Udinese: "Noi ci aspettiamo sempre di vincere - spiega a Sky Sport - perché lavoriamo per questo. L'Udinese era difficile da affrontare per tantissimi motivi. Dovevamo essere concentrati: questa vittoria l'abbiamo costruita. Siamo stati sereni e abbiamo capito cosa fare nei momenti giusti. Potavamo cadere nell'errore di accelerare dopo la sconfitta contro la Roma. La squadra ha gestito bene la palla restando calma prima di di accelerare e concludere in porta. Babacar? Si è sbloccato da diverso tempo, è sempre più presente in allenamento e in partita. Va fatto crescere, abbiamo bisogno di lui".

FUTURO - "Il mio futuro? Dipende dal presente, come ho fatto in tutta la mia carriera. Ho una passione tremenda per il calcio e voglio allenare questa squadra a crescere e vincere. Eventuali opportunità le valuteremo solo più avanti", ha detto Sousa a Premium Sport.

FIORENTINA-UDINESE 3-0: MILAN AGGANCIATO

BABACAR A SEGNO - L'attaccante si è sbloccato sotto porta: “Non ho bisogno di dedicare il gol a chi mi e ci ha criticato. Se fai gol sei sempre il migliore, se non lo fai sei soggetto a critiche: è il calcio. Noi dobbiamo solo pensare a lavorare e solo così potremo fare bene. Abbiamo ancora tante partite e dobbiamo continuare con l’atteggiamento mostrato oggi. Io devo ancora migliorare: devo essere più cattivo, più forte".

CLASSIFICA SERIE A

FOTO: FIORENTINA TRAVOLGENTE


© RIPRODUZIONE RISERVATA