Fiorentina, ufficiale: Daniele Pradè nuovo ds. "E' ora di rimboccarsi le maniche"

Il dirigente romano torna in viola dopo l'esperienza annuale all'Udinese. "Un grande onore per me tornare, ho passato qui anni bellissimi". Commisso lo incensa: "Dirigente di altissimo livello"
Fiorentina, ufficiale: Daniele Pradè nuovo ds. "E' ora di rimboccarsi le maniche"
2 min

FIRENZE - Firenze e la Fiorentina danno il bentornato a Daniele Pradè. Con un comunicato ufficiale, la società viola ha accolto il nuovo ds: "ACF Fiorentina annuncia che Daniele Pradè assumerà il ruolo di Direttore Sportivo del Club a partire dal 1º luglio 2019 con un contratto annuale con opzione di rinnovo da parte del Club. Pradè torna a svolgere lo stesso ruolo che ha ricoperto con la Fiorentina da Maggio 2012 a Giugno 2016. Nelle prime tre stagioni con il Club, la Fiorentina ha conquistato tre quarti posti consecutivi in Serie A ed ha raggiunto una Finale di Coppa Italia ed una semifinale di Europa League. Nella sua ultima stagione i viola si sono classificati al quinto posto in Serie A".

Commisso lo accoglie: "Professionista di altissimo livello"

"Daniele è un professionista di altissimo livello con una comprovata esperienza di successo nel calcio italiano. Conosce molto bene l'ambiente di Firenze, ed ha ottenuto grandi risultati nelle sue stagioni precedenti con il Club. Sono sicuro che ancora una volta farà del suo meglio per la Fiorentina e per Firenze" ha dichiarato il Presidente Rocco Commisso. "È un grande onore per me poter tornare alla Fiorentina perché quelli in viola sono stati anni bellissimi. Abbiamo avuto grandi soddisfazioni in tutto ciò che abbiamo realizzato, ma ora è il momento di rimboccarsi le maniche e ricominciare. Ringrazio la nuova Proprietà e, in particolare, il Presidente Commisso, per aver pensato a me. Farò tutto il possibile per ripagare la loro fiducia", ha detto Pradè.


© RIPRODUZIONE RISERVATA