Fiorentina, Kouame: "Non vedo l'ora di tornare in campo"

L'attaccante: "Spero si riprenda al più presto, sogno di esultare sotto la Fiesole. A fine aprile sarei dovuto tornare a lavorare con i compagni, poi è successo quel che è successo..."
Fiorentina, Kouame: "Non vedo l'ora di tornare in campo"
2 min

FIRENZE - "Spero che il campionato riprenda al più presto". Parola di Christian Kouame, attaccante arrivato alla Fiorentina a gennaio ma ancora convalescente dopo il grave infortunio ai legamenti subito in Nazionale. "Voglio essere pronto per ripartire bene e al 100% - ha spiegato l'ivoriano in una diretta Instagram dal profilo ufficiale viola - e spero di tornare subito ad allenarmi con la squadra. Non sappiamo ancora se il campionato riprenderà, ma spero di sì: voglio esultare sotto la curva Fiesole". "fine aprile dovevo lavorare con i compagni, ma poi è successo quello che è successo. Riesco ad allenarmi grazie al preparatore atletico che ci manda le cose da fare casa, seguo il suo programma e ora lavoro sui cambi di direzione. Mi manca solo il pallone".

Sulla concorrenza in attacco Kouame ha spiegato che "fa bene, ti aiuta a dare tutto in allenamento". Poi spazio ai ricordi: "Quando sono arrivato in Italia mi sono detto che in cinque anni sarei dovuto arrivare in Serie A. Con il lavoro e le preghiere mie e dei miei genitori ce l'ho fatta. Qui ho trovato gente che mi ha voluto sempre bene. L'esordio in Nazionale? E' stato bellissimo - ha svelato l'ivoriano - conoscevo già Kessie dopo averlo incontrato in Italia e mi ha dato consigli. Sono stato accolto molto bene e sono stato felice di partecipare al raduno dello scorso ottobre". Poi la chiosa finale: "Da bambino ho sempre seguito il Real Madrid, ma sopratutto ho sempre amato Didier Drogba. Grazie a lui ho cominciato a guardare la Premier League".


© RIPRODUZIONE RISERVATA