Ribery choc, furto nella sua casa: minaccia l'addio alla Fiorentina VIDEO

La scoperta del francese al rientro della trasferta di Parma: il filmato pubblicato sul suo profilo Instagram è impressionante
Ribery choc, furto nella sua casa: minaccia l'addio alla Fiorentina VIDEO
3 min

FIRENZE - Furto a casa del giocatore viola Franck Ribery, nel comune di Bagno a Ripoli (in provincia di Firenze). Da quanto appreso, a scoprirlo sarebbe stato lo stesso asso francese al suo rientro la notte scorsa, dopo la trasferta della Fiorentina a Parma. Sul posto intervenuti i carabinieri. L'accaduto ha molto scosso l'asso francese, tanto da spingerlo a pubblicare un messaggio su Instagram che farebbe addirittura pensare al divorzio dalla Fiorentina a causa del furto subito.

Ribery su Instagram minaccia l'addio alla Fiorentina

Il calciatore ha pubblicato un video scioccante su Instagram nel quale si vede la sua abitazione subito dopo l'infrazione. Si vedono vestiti e scarpe gettate ovunque e scatole vuote che contenevano presumibilmente orologi e gioielli di valore. L'attaccante della Fiorentina ha pubblicato su Instagram un messaggio molto lungo in francese nel quale commenta con amarezza la bruttissima esperienza vissuta minacciando l'addio alla Fiorentina: "Al ritorno dalla vittoria contro il Parma sono rientrato a casa mia. Casa mia in Italia, paese nel quale ho deciso di continuare la mia carriera dopo tanti splendidi anni passati a Monaco. Ecco cosa ho scoperto... Allora, ok. Mia moglie ha perso delle borse, qualche gioiello ma grazie a Dio questo non è importante. Quello che mi ha scioccato di più è la sensazione di essere impotente di fronte a tutto questo, di essere nudo. Grazie a Dio mia moglie e i miei figli erano al sicuro a Monaco. Ma come possiamo fidarci oggi? Come possiamo sentirci al sicuro dopo questo furto? Non inseguo i milioni, grazie a Dio non ci manca nulla, d'altra parte gioco a calcio per passione non per soldi. Ma passione o no, la mia famiglia viene prima di tutto e prenderemo le decisioni necessarie per il nostro benessere". Dalla casa dell'ex giocatore del Bayern Monaco i ladri hanno portato via svariati gioielli in oro e orologi per un valore ancora da quantificare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA