Fiorentina, Prandelli: "In Vlahovic credo molto. Ho le risposte che volevo"

Il tecnico viola: "A Kouame ho tirato le orecchie: chi è fresco deve pressare... La mancata espulsione di Locatelli va accettata"
Fiorentina, Prandelli: "In Vlahovic credo molto. Ho le risposte che volevo"
1 min

FIRENZE - Grazie al gol di Dusan Vlahovic, la Fiorentina è riuscita a pareggiare col Sassuolo e a portare a casa un buon punto. Ecco il commento post partita del tecnico viola Cesare Prandelli: "Sono felice per Dusan perché è un ragazzo giovane che sta provando a dimostrare il suo valore: credo molto in Dusan. Oggi abbiamo avuto una grande reazione, questo vuol dire che abbiamo qualcosa dentro e dobbiamo esprimerlo sempre". Sulla difesa a tre: "In testa la squadra aveva le sue conoscenze, non volevo dare alcun alibi: la difesa a tre o quattro è un falso problema ma la prestazione è stata buona. Ho avuto le risposte di carattere che volevo".

"Bonaventura quasi il migliore in campo"

Su Jack Bonaventura: "Se non è stato il migliore in campo ci è andato vicino: non ha mai perso un pallone, provando sempre a inserirsi. Kouame? Gli ho tirato le orecchie, quando sei fresco devi sempre andare a pressare. La mancata espulsione di Locatelli? E’ una scelta che va accettata: il quarto uomo mi ha dato una spiegazione tecnica. Amrabat centrale di nuovo? Se riusciamo a disciplinarlo un po’ è un giocatore di grande caratura, ma lui vuole sempre attaccare gli spazi quando ha la palla tra i piedi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA