Fiorentina, Iachini: "Milenkovic? Non ha detto che andrà via"

Il tecnico viola verso la Lazio: "Dobbiamo tornare a vincere in casa"
Fiorentina, Iachini: "Milenkovic? Non ha detto che andrà via"© FOTO SCHICCHI

FIRENZE - "Non vinciamo in casa da metà febbraio, dobbiamo avvertire la rotta per conquistare i punti che ci servono. Contro la Lazio dovremo quindi essere protagonisti di una grande partita". Lo ha detto Beppe Iachini alla vigilia della partita di domani sera al Franchi contro la squadra di Simone Inzaghi. Un impegno difficile per i viola alle prese ancora con una classifica complicata, una gara che avrà come motivo di interesse il duello fra Vlahovic e Immobile.

Iachini: "Non mi risulta che Milenkovic voglia andare via"
Guarda il video
Iachini: "Non mi risulta che Milenkovic voglia andare via"

"Vlahovic come Immobile? È ancora presto"

"È ancora presto per accostare Dusan all'attaccante della Lazio - ha affermato il tecnico viola - Lui deve continuare a crescere con umiltà per arrivare al livello di questi grandi campioni, mi auguro che prosegua su questa strada". Ottimismo infine per il recupero di Ribéry dopo i problemi accusati contro il Bologna. "Se negli ultimi allenamenti i segnali saranno positivi non ci saranno problemi a impiegarlo".

Tripletta di Palacio, Vlahovic show: 3-3 tra Bologna e Fiorentina
Guarda la gallery
Tripletta di Palacio, Vlahovic show: 3-3 tra Bologna e Fiorentina

"Milenkovic? Non ha detto che va via"

E ancora: "Le parole di Milenkovic? Non ha dichiarato che a fine stagione lascerà la Fiorentina, mi hanno riferito diversamente: Nikola ha un contratto per quest'anno e anche per il prossimo e dunque è chiamato ad onorare la maglia. Chi va in campo lo fa perché dà sempre il massimo. Se dovessi verificare che un giocatore non dà più il massimo, non avrei problemi a metterlo fuori" ha chiosato Iachini.

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti