Fiorentina, Italiano post Bologna: "Perdere così è da matti. Dodo? Infortunio serio"

Il tecnico: "Sono preoccupato perchè non riusciamo a vincere. Non commento gli episodi dubbi. Siamo stati superficiali e poco incisivi"
Fiorentina, Italiano post Bologna: "Perdere così è da matti. Dodo? Infortunio serio"© LAPRESSE
1 min

FIRENZE - Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha commentato il ko del Dall'Ara contro il Bologna (2-1) a Dazn. Ecco le sue parole nel dettaglio: "Non si può sempre essere arrembanti. Il primo tempo è stato equilibrato, nel secondo l'abbiamo sbloccata e non pensavo poi di perderla, ma abbiamo sbagliato sui due gol del Bologna. Dispiace e non voglio commentare gli episodi dubbi, sennò dovremo parlare anche degli altri da inizio gara. Non è stata una partita brillante e, se vai in vantaggio, non si può perdere. La responsabilità è nostra e, sui due gol, soprattutto mia. Penso solo alla mia squadra: perdere così è da matti e il primo matto sono io. Non parlo di altre cose".

Italiano: "Sono preoccupato perchè non vinciamo le partite. Perdiamo immeritatamente"

"Sono preoccupato perché non vinciamo le partite. Siamo superficiali dietro e poco incisivi davanti. Perdiamo immeritatamente, ma perdiamo. Dodo? Dodo ha un problema serio al polpaccio. Speriamo che non stia fuori per troppo tempo, ma questo è dovuto a giocare ogni tre giorni. Qualcuno può rifiatare e altri no. Era in grande crescita, speriamo che torni presto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA