VERONA - L'Hellas Verona di Zaffaroni riceve la visita al Bentegodi della Fiorentina di Italiano, nel match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle 18:30. Dirige la gara l'arbitro La Penna di Roma.
- Partita: Hellas Verona-Fiorentina
- Orario partita: ore 18:30
- Canale Tv: Dazn
- Pay TV Streaming: Dazn
Dove e a che ora vedere Verona-Fiorentina orari e canali
Verona-Fiorentina, match valido per la ventiquattresima giornata di campionato, è in programma alle 18:30 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà trasmesso in diretta da Dazn. In streaming il match sarà visibile su Dazn.
Verona-Fiorentina in Diretta: la cronaca
Dopo la sconfitta di misura subita all'Olimpico contro la Roma nel turno precedente, l'Hellas Verona di Zaffaroni si appresta ad affrontare in casa la Fiorentina. Nonostante il recente ko, i gialloblù sono in un buon periodo di forma, come testimoniano i risultati ottenuti dall'inizio del nuovo anno: 12 punti in 8 partite, imbattuti in casa da quattro gare. La Fiorentina, dopo il passaggio agli ottavi di finale di Conference League, si ributta in campionato. I viola devono provare a sterzare in campionato, la vittoria manca dal 7 gennaio scorso (Fiorentina-Sassuolo 2-1). La Fiorentina di Italiano è reduce dal pareggio interno (1-1) nel derby toscano con l'Empoli. Qui le probabili formazioni.
Verona-Fiorentina, segui la diretta sul nostro sito
Segui Verona-Fiorentina su DAZN, attiva ora