Lega Pro Parma, Galassi: «Siamo forti. Presto per il mercato»

Il direttore sportivo: «Questa squadra sta facendo un buon percorso nonostante le difficoltà. Certo, non ci nascondiamo»
Lega Pro Parma, Galassi: «Siamo forti. Presto per il mercato»© LaPresse
2 min

PARMA - "Sappiamo di essere una squadra forte, non dobbiamo temere gli altri, dobbiamo fare bene noi". Parola di Andrea Galassi, direttore sportivo del Parma. "Credo sia fisiologico anche che alcuni giocatori non stiano rendendo secondo le aspettative. C’è tempo affinchè esprimano il massimo, anche per questo motivo credo che questa squadra abbia grandi margini di crescita. Dei singoli non mi piace parlare. Questa squadra sta facendo un buon percorso nonostante le difficoltà. Certo, non ci nascondiamo: nessuno è soddisfatto, perchè possiamo e dobbiamo fare meglio. Ci teniamo ben stretti, però, i 25 punti ma è ovvio che mi aspetto di riuscire a fare qualcosa di più nelle prossime sette otto partite".

SUL GIRONE - "Vedo un bell’equilibrio verso l’alto in questo girone di Lega Pro. A marzo e ad aprile bisognerà dare il segnale forte. Ci auguriamo di arrivare a quel momento del campionato nelle condizioni giuste per poter dire la nostra. Ci sono sei o sette squadre competitive che possono vincere con chiunque, come per esempio la Feralpi. La sensazione che le squadre che hanno qualcosa in più delle altre siano il Parma, il Venezia, il Bassano, la Reggiana e il Padova. Poi, ci sono la mina vagante Pordenone e la Sambenedettese che può diventare l’outsider":

TUTTO SULLA LEGA PRO

SUL MERCATO - "Dobbiamo partite dalla base che abbiamo. Le valutazioni si faranno al momento opportuno, alla fine di queste sette otto gare. Occasioni in cui alcuni giocatori avranno la possibilità di esprimere il loro valore. Noi valutiamo e stiamo attenti, ma il discorso mercato entrerà nel vivo dopo l’ultima partita di dicembre”.

GIRONE B: PARMA FERMATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA