Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Sassuolo

Vedi Tutte
Sassuolo

Serie A Sassuolo, Di Francesco: «E' finito il sogno Europa League»

Serie A Sassuolo, Di Francesco: «E' finito il sogno Europa League»
© ANSA

Il tecnico: «Non è una resa, parlano i numeri: abbiamo sbagliato troppo. C'è rammarico, Viviano aveva tra le mani una calamita»

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 20 aprile 2016 21:27

REGGIO EMILIA - "E' finito il sogno Europa League, abbiamo sprecato troppo. Non è un resa, lo dicono i numeri, il Milan resterà davanti...". E' amareggiato Di Francesco per lo 0-0 tra Sassuolo e Sampdoria. Sul punteggio pesa il penalty sbagliato da Berardi quasi al novantesimo. "Viviano aveva tra le mani una calamita. Poi sul rigore è sempre più errore di chi calcia che di chi para. Certo, poteva calciarla alta sotto la traversa invece è andata così. I rigori all'88' ci portano male, anche con la Roma lo avevamo sbagliato".

CRONACA E TABELLINO: SASSUOLO-SAMPDORIA, 0-0

PORTA STREGATA - "Abbiamo creato tanto e non siamo riusciti a segnare. La colpa è solo nostra. Sono mancate qualità e precisione sotto porta. Nel secondo tempo abbiamo tenuto la Sampdoria nella propria area quasi tutto il tempo, poi Viviano è stato bravo, ma in questo pareggio c’è molto demerito nostro perchè non abbiamo concretizzato le occasioni. Mancanza di cattiveria? I gol vanno fatti".

SU DEFREL - "Si è rotto il naso. Bisogna aspettare per capire se dovrà essere operato o no. Ha preso una bella botta".  

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Articoli correlati

Commenti