Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Il rinnovo? Credo in questa società»

Il tecnico: «Avermi tenuto significa che tutti vogliamo fare qualcosa in più, che non significa arrivare terzi o quarti, ma dare continuità all'idea di gioco»
2 min

SASSUOLO - Settimana importante per Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, che proprio due giorni fa ha prolungato il contratto con il club fino al 2019. Così l'allenatore in merito alla decisione del club emiliano: " Il rinnovo vuole dire che credo in questa società, nella progettazione, nelle serietà delle persone che ne fanno parte e poi anche la gente, i tifosi hanno influito. Mi fanno sentire importante, con tanti attestati di stima che vanno al di là delle scelte legate al blasone della squadra. La volontà di questa società è quella di migliorarsi. Avermi tenuto significa che tutti vogliamo fare qualcosa in più, che non significa dire arrivare terzi o quarti, ma dare continuità all'idea di gioco, mettere dentro giovani interessanti per farli crescere".

TORINO-SASSUOLO: PROBABILI FORMAZIONI

LA GARA COL TORO - " Con il Torino sarà una bella gara, contro una squadra in ottime condizioni di forma, solida, con un tecnico dalla grandissima esperienza, ma andremo per fare la nostra partita nonostante le difficoltà nelle scelte che dovrò fare visto che siamo solo in quindici".

OBIETTIVO SETTIMO POSTO - "Voglio che la squadra giochi fino alla fine per il settimo posto che è un obiettivo importantissimo. C'è un pò di rammarico per i punti per strada ultimamamente, c'è rammarico anche vedendo il risultato del Milan, ma questo ci deve fare guardare avanti e non indietro. Serve concretezza sotto porta e dobbiamo crescere su questo, lo dico dall'inizio dell'anno, per il resto dobbiamo guardare con ottimismo le prossime quattro gare del campionato".

BERARDI? GRANDI QUALITA' - "Domenico ha grandissime qualità, quest'anno gli riesce un pò meno quello degli anni scorsi ma non dimentichiamo l'età e quello che ha fatto per noi".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA