Serie A Sassuolo, Carnevali: «Soddisfatti anche senza l'Europa»

Il direttore generale: «Aspettiamo la finale in maniera tranquilla, abbiamo ottenuto un risultato importante sul campo ed è questo ciò che conta»
2 min

SASSUOLO - Il Sassuolo, nonostante si sia meritato sul campo l'entrata in Europa League, dovrà comunque aspettare la finale di Coppa Italia sabato sera all'Olimpico tra Juventus e Milan. Se i rossoneri dovessero perdere la gara, i neroverdi centrerebbero un obiettivo storico. Così il direttore generale Giovanni Carnevali in attesa del risultato: "Aspettiamo la finale di Coppa Italia in maniera tranquilla, abbiamo ottenuto un risultato importante sul campo ed è questo ciò che conta - dice a Radio Crc - Aspettiamo la giornata di sabato e se la Juve batterà il Milan saremo felici perchè disputeremo l'Europe League, ma se così non fosse saremo ugualmente soddisfatti per quello che abbiamo fatto".

TUTTE LE NEWS SUL SASSUOLO

AMBIZIOSO SQUINZI - Ad inizio stagione Squinzi si era sbilanciato su un possibile scudetto per il Sassuolo. "Gli piace scherzare, ma è un uomo ambizioso. Ci aveva chiesto quest'anno di conquistare 10 punti in più rispetto alla scorsa annata e siamo riusciti a fare anche meglio, sono certo che nella prossima stagione vorrà fare ancora di più. Conosciamo le forze reali del campionato e ambire a certi risultati sarà molto complicato, ma è importante crederci perchè nel calcio mai dire mai".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA