Serie A, Di Francesco: «Sassuolo, ora saresti dietro al Napoli»

Il tecnico: «Sono davvero soddisfatto della prova e dell'atteggiamento da parte di tutti, anche nei momenti di sofferenza»
2 min

REGGIO EMILIA - Politano (su rigore) e Defrel fanno sorridere il Sassuolo. La squadra di Di Francesco non si ferma più. Queste le parole del tecnico dopo la gara contro il Genoa: "Noi dobbiamo prendere l'abitudine nel fare tutte queste vittorie consecutive, devo dire che le risposte sono state davvero eccellenti da parte dei miei ragazzi - ha detto a Sky Sport - Ho cambiato cinque elementi per la gara di oggi e ho avuto delle risposte davvero importanti. Non avevo dubbi, perchè stiamo costruendo una squadra e un collettivo da tanti anni e ora si vedono le risposte sul campo. Sono davvero soddisfatto della prova e dell'atteggiamento da parte di tutti, anche nei momenti di sofferenza, che è normale che ci siano durante una gara. Noi siamo stati bravi e stiamo diventato anche un pochino più grandi dal punto di vista mentale. Non era una partita facile, perchè loro venivano da un ottimo periodo".

TABELLINO E CRONACA: SASSUOLO-GENOA 2-0

SULLA CLASSIFICA - "Se leggo la classifica vedo 6, noi ci sentiamo di avere 9 punti. Adesso saremo dietro il Napoli e per noi è motivo di grande orgoglio, anche perchè abbiamo sbagliato solo una partita e ci poteva anche stare contro la Juve".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA