Serie A Sassuolo, Acerbi: «Bisogna battere l'Empoli»

Il difensore: «Veniamo da un periodo difficile, bisogna cambiare marcia. Non guardiamo la classifica, piuttosto guardiamo noi stessi»
Serie A Sassuolo, Acerbi: «Bisogna battere l'Empoli»© ANSA
1 min

SASSUOLO - "A Napoli abbiamo preso un punto importante: adesso dobbiamo vincere con l'Empoli". Così il difensore del Sassuolo, Acerbi a SassuoloChannel inquadra il momento dei neroverdi: "Veniamo da un periodo difficile, bisogna cambiare marcia. Non guardiamo la classifica, piuttosto guardiamo noi stessi. In questo momento con l'Empoli è uno scontro diretto. Ma dobbiamo vincere per noi stessi, per cambiare il nostro campionato".

TUTTO SUL SASSUOLO

IMPEGNI RAVVICINATI - "E' normale che giocare ogni tre giorni sottrae energie. Ora pensiamo al campionato, sono rientrati alcuni elementi ed è importante. Uscire dall'Europa ti lascia l'amaro in bocca ma ora pensiamo al campionato. Non è mai stato un alibi, ma gli infortuni li vedevano tutti. I giovani che hanno giocato hanno dato sempre tutto. E' chiaro che le difficoltà ci siano state:ma la squadra ha carattere, cerchiamo sempre di migliorarci. E anche i nuovi sono cresciuti.  Fortuna quest'anno ne abbiamo avuta poca, spesso prendiamo gol al primo tiro. Fare punti a Napoli era importante, ora vogliamo mettere un po' di punti prima della sosta di Natale. Nazionale? Sono sereno, non ci penso".

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA