Serie A, Di Francesco: «Il Milan ha copiato la filosofia del Sassuolo»

L'allenatore: «Montella è un amico e un bravo ragazzo, ma troverà un amico che vuole fargli male»
Serie A, Di Francesco: «Il Milan ha copiato la filosofia del Sassuolo»© Getty Images
1 min

SASSUOLO - Eusebio Di Francesco mette il focus su Sassuolo-Milan, il big match che andrà in scena domani pomeriggio al Mapei Stadium: "Nella partita d'andata ci sono stati degli errori arbitrali che hanno condizionato la gara, inoltre non siamo stati bravi a gestire il vantaggio che avevamo. Quella è stata una partita che ha cambiato la stagione. Guardiamo in avanti, al futuro. Il Milan è una squadra in salute, con giocatori di valore, che ha preso un po' la filosofia del Sassuolo perché punta sui giovani e sugli italiani. Per me comunque è una gara come le altre, dove proveremo a strappare i tre punti. Vogliamo fare bene, mettere in difficoltà un Milan che punta all'Europa".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SU MONTELLA - "Ha saputo compattare il gruppo. E' impressionante. Lui a Milano ha fatto un grandissimo lavoro. E' un amico e un bravo ragazzo, ma domani troverà un amico che vuole fargli male". 

IL DUBBIO - "C'è un grande ballottaggio tra Defrel e Matri. Metterò in campo la migliore formazione, la squadra più adatta per fermare il Milan. Missiroli? Ci sarà".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA