Serie A, Carnevali: «La stagione del Sassuolo è positiva»

L'amministratore delegato e direttore generale: «Di Francesco? Ogni anno, a questo punto della stagione, si comincia a parlare della partenza del mister...»
Serie A, Carnevali: «La stagione del Sassuolo è positiva»© LaPresse
1 min

SASSUOLO - "Come valuto la stagione del Sassuolo? Abbastanza positiva nell'insieme. C'è stata l'esperienza dell'Europa League che ha portato soddisfazione e anche delle problematiche. Non sono contento delle ultime partite in campionato, questo sì, ma nel complesso stiamo facendo la nostra parte. Se dovessi dare un voto, direi 6”. L'ha detto Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, ospite questa mattina della trasmissione “Pezzi da 90” sull’emittente Radio Onda Libera.

TUTTO SUL SASSUOLO

SU DI FRANCESCO - “Ogni anno, a questo punto della stagione, si comincia a parlare della partenza del mister. Noi abbiamo un grande allenatore e se dovesse arrivare la prosposta di un grosso club se ne parlerebbe tranquillamente. Di Francesco ha altri due anni di contratto con il Sassuolo e ha sposato un progetto che condividiamo con lui con reciproca soddisfazione”.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA