Berardi: "Sassuolo, è un punto importante. Ora sogno gli Europei"

L'attaccante neroverde: "Qui c'è un gioco fantastico, dobbiamo solo fare meno errori stupidi"
Berardi: "Sassuolo, è un punto importante. Ora sogno gli Europei"© ANSA

SASSUOLO - "La partita di Bergamo è stata una partita strana perché abbiamo creato sette-otto palle gol a tu per tu col portiere. Oggi (ieri, ndr) la squadra ha reagito bene, nonostante abbiamo sofferto a fine primo tempo, siam stati bravi a portare a casa questo punto che è importante". Così Domenico Berardi, intervistato 'a caldo' da Dazn al termine di Inter-Sassuolo, partita di cui l'attaccante della squadra emiliana è stato grande protagonista.

De Zerbi: "Bravi a rimanere in partita"
Guarda il video
De Zerbi: "Bravi a rimanere in partita"

"Penso sempre a dare il massimo per questa squadra - dice ancora Berardi -. L'Europeo? E' il sogno di tutti i bambini ed è anche il mio. Penso a dare il massimo col Sassuolo". Ma quanto si sente Berardi parte integrante del Sassuolo? "Questa squadra ha un gioco fantastico - risponde - perchè giochiamo da dietro e non tutte le squadre fanno il nostro gioco. Dobbiamo mettere qualcosa in più dal punto di vista della cattiveria e prendere meno gol stupidi".

Inter, clamoroso 3-3 contro il Sassuolo! Conte a -8 dalla Juve
Guarda la gallery
Inter, clamoroso 3-3 contro il Sassuolo! Conte a -8 dalla Juve

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti