Sassuolo, guai in attacco: lesione al femorale per Berardi. Lungo stop per Defrel

Il capitano neroverde dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta, per il francese rottura del V° metatarso del piede destro
Sassuolo, guai in attacco: lesione al femorale per Berardi. Lungo stop per Defrel
1 min

SASSUOLO - Il Sassuolo con una nota ha comunicato le condizioni degli infortunati Berardi e Defrel. Per il capitano si prospettano tempi meno lunghi del previsto (lesione la bicipite femorale sinistro), con l'attaccante della Nazionale che dovrebbe rientrare dopo la sosta di settembre. Per il francese invece,  tempi decisamente più lunghi, vista la frattura al V° metatarso del piede destro.

La nota su Domenico Berardi

"A seguito del contrasto di gioco durante la gara con il Milan, il calciatore ha riportato una lesione muscolare del bicipite femorale sinistro".

La nota su Gregoire Defrel

"A seguito del trauma contusivo riportato nella gara con il Milan, gli esami hanno evidenziato la frattura della base del V° metatarso del piede destro. L’atleta sarà sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura a Cesena dal Prof. Francesco Lijoi domani, mercoledì 7 settembre. Defrel sarà accompagnato dal Medico Sociale del Sassuolo Calcio, Dott. Riccardo Saporiti".

Primo punto per la Cremonese: con il Sassuolo finisce senza reti
Guarda la gallery
Primo punto per la Cremonese: con il Sassuolo finisce senza reti


Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti