Coppa Davis, Fognini piega Rublev e l'Italia torna sull'1-1

Nella sfida contro la Russia che vale la permanenza nel gruppo mondiale gli Azzurri conquistano la parità grazie al secondo singolare: 6-7, 2-6, 2-6 il punteggio finale che dà un punto fondamentale alla Nazionale di Barazzutti
2 min

IRKUTSK (RUSSIA) - L'Italia torna in parità nella sfida contro la Russia, in corso di svolgimento a Irkutsk in Siberia alla Bajkal Arena, che vale la permanenza nel gruppo mondiale di Coppa Davis. Dopo la sconfitta di Simone Bolelli contro Teimuraz Gabashvili grande partita per Fabio Fognini, numero 28 dell'Atp, che sconfigge in tre set Andrej Rublev, numero 176 delle classifiche mondiali: 6-7 (8-10), 2-6, 2-6 il punteggio finale (in un'ora e 51 minuti di gioco) che permette agli Azzurri di agguantare l'1-1. Domani toccherà al doppio scende in campo per tornare in vantaggio. 

IL MESSAGGIO DI FLAVIA - E anche Flavia Pennetta si è voluta congratulare con il suo compagno Fognini (ma anche con gli altri componenti della Nazionale) dopo il successo contro Rublev che ha garantito all'Italia il prezioso punto del pareggio: "Grandeeee!! ITALIA vs.RUSSIA1-1. Forza ragazziiiiiiii @fabiofogna @BolelliSimone Seppiola e Paolino" sono state le parole della tennista, vincitrice la scorsa domenica degli Us Open, ultima prova dello Slam.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA