Wta Tianjin, Pennetta ottiene la wild card

La trionfatrice dell'ultimo Us Open vuole cercare in tutti i modi di restare tra le prime otto del mondo per ottenere il pass per il Masters femminile del prossimo 25 ottobre
Pennetta-Fognini, che eleganza alla fashion week di Milano!
2 min

TIANJIN (CINA) - Obiettivo Singapore per Flavia Pennetta che vuole a tutti i costi centrare la qualificazione al Masters femminile del prossimo 25 ottobre. La campionessa degli ultimi Us Open, che questa settimana ha dato forfait a Wuhan, da lunedì sarà di nuovo in campo per il torneo di Pechino. La tennista brindisina deve riuscire a restare nelle prime otto giocatrici mondiali (in questo momento è sesta) per potersi qualificare per il Masters.

La 33enne intanto ha chiesto ed ottenuto una wild card per poter partecipare anche al torneo di Tianjin, in Cina, in calendario la settimana successiva a quella di Pechino (inizia il 12 ottobre). Proprio nell'appuntamento cinese, lanciato lo scorso anno, Pennetta si troverà a competere con Radwanska, Pliskova e Bencic, dirette concorrenti per un biglietto destinazione Singapore.

TUTTO SUL TENNIS - CLASSIFICA WTA


© RIPRODUZIONE RISERVATA