Pechino, Pennetta ed Errani ko con Hingis e Mirza

Con la coppia numero 1 del mondo non c'è stato nulla da fare: 1-6 6-4 10-6 il punteggio finale a favore della coppia Hingis/Mirza
Pechino, Pennetta ed Errani ko con Hingis e Mirza© Getty Images
1 min

PECHINO - Fuori al secondo turno, ma contro la coppia numero 1 del mondo, Flavia Pennetta e Sara Errani nel torneo di doppio a Pechino. Poche ore dopo essere approdata ai quarti di finale in singolare, la 28enne romagnola è tornata in campo, assieme alla 33enne brindisina, per sfidare la svizzera Martina Hingis e l'indiana Sania Mirza. Ma contro le prime nel ranking del doppio, che le avevano già sconfitte il mese scorso in semifinale agli Us Open per poi conquistare il titolo, non c'è stato nulla da fare: 1-6 6-4 10-6 il punteggio in favore della coppia Hingis/Mirza.

SINGOLO - In singolare, nel China Open - ultimo torneo Wta Premier del 2015, con montepremi di oltre 5,5 milioni di dollari, in corso sul cemento del Beijing Olympic Park della capitale cinese - la Errani affronterà venerdì nei quarti la svizzera Timea Bacsinszky, mentre la vincitrice di Flushing Meadows scenderà in campo domani per il terzo turno contro la russa Anastasia Pavlyuchenkova. Sempre domani, cercherà un posto nei quarti anche la finalista degli Us Open, Roberta Vinci, opposta alla statunitense Bethanie Mattek-Sands.


© RIPRODUZIONE RISERVATA